Ritrovo di partecipanti nei luoghi convenuti (Autostazione e Pedagna), sistemazione in pullman e partenza alle ore 03.00 per Bergamo con una sosta tecnica lungo il tragitto. Arrivo alle ore 07.00 per la presentazione al check-in del vostro volo con partenza alle ore 10.20 con arrivo a Zante alle ore 13.35. Dopo il ritiro dei bagagli incontro con pullman per il trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere ed inizio soggiorno a Zante con trattamento di prima colazione in hotel e cena in taverna (sul mare a 300 metri).
Giornate a disposizione per attività balneare, passeggiate e vita da isolani. E’ prevista (inclusa in quota) un'escursione di mezza giornata con trasferimento e barca privata con capitano e accompagnatore locale per il parco marino, possibilità di fotografare le tartarughe. Si raggiungerà Capo Keri per vedere i faraglioni, le grotte e gli spettacolari archi in pietra, con sosta per il bagno in una meravigliosa caletta. Proseguimento per l’isola deserta di Marathonisi conosciuta come “l’Isola delle tartarughe” sosta di circa 1 ora nella spiaggia caraibica per sole e mare.
Prima colazione in hotel. Ultime ore disponibili sull’isola e ore 11.00 circa trasferimento in aeroporto per imbarco sul volo per Bergamo con partenza alle ore 14.00. Arrivo alle ore 15.15 e dopo il ritiro del bagaglio proseguimento in pullman per il rientro a Imola.